Rassegna stampa - Corriere di Novara: "In piazza Duomo è #NotteAzzurra"

Presentazione ufficiale per il Novara Calcio
23.08.2016 15:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: corrieredinovara.com
Rassegna stampa - Corriere di Novara: "In piazza Duomo è #NotteAzzurra"
© foto di foto corrieredinovara.it

Si è svolta ieri sera in un'affollatissima piazza Duomo la #NotteAzzurra, il consueto evento di presentazione ufficiale del Novara Calcio per la stagione 2016/2017. 

Marco Berry e Francesca Belussi hanno aperto la serata del Novara Calcio 2016/17. Il saluto finale del presidente Massimo De Salvo lascia intendere che il mercato si chiuderà all’ultimo secondo e che tutto potrebbe accadere…

“La piazza colorata di Azzurro è una bella sensazione, il Novara ha giocato negli ultimi 10 anni ad alti livelli. Quello che conta è lo spirito di squadra e di gruppo - ha detto il sindaco Alessandro Canelli -.  Quando hai una società e una città che ti supporta non bisogna avere paura di nessuno. Voglio dare il benvenuto anche al mister, al suo staff e ai nuovi giocatori Azzurri”.

La presentazione delle nuove casacche è passata dalle giocatrici della Sanmartinese (Novara Calcio femminile) che indossavano i colori Azzurro/bianco e nero.

Poi è stata la volta del direttore generale Paolo Morganti, di De Angeli, condirettore del sponsor Banca popolare, e naturalmente di mister Boscaglia. E ancora sul palco sono saliti Charly Ludi, nella nuova veste di collaboratore dello staff tecnico, Da Costa, Scognamiglio, Casarini e Sansone ed infine il presidente Massimo De Salvo che ha lasciato intendere che la rosa potrebbe subire qualche variazione.

v.s.