Serie B - Il Carpi cerca la fuga a Cremona, insidia Bari per il Frosinone.

Aprono il 4° turno della Serie B ConTe.it 2 anticipi, domani 9 gare
15.09.2017 18:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: legab.it
Serie B - Il Carpi cerca la fuga a Cremona, insidia Bari per il Frosinone.

La quarta giornata della Serie B ConTe.it si apre con due anticipi del venerdi in vista poi del turno infrasettimanale.

Il Venezia riceve lo Spezia al Picco mentre il Cesena va a caccia della prima vittoria contro l’Avellino. Sabato tutte le altre gare con la capolista Carpi va a far visita alla Cremonese.

Le inseguitrici puntano a sfruttare un eventuale passo falso anche se gli impegni non sono semplicissimi. Il Frosinone riceve un Bari educe da 2 k.o. di fila, il Perugia invece se la vedrà col Parma al Curi. Gara insidiosa per il Palermo a Foggia e per il Pescara a Salerno. L’Empoli sfida l’Ascoli al Castellani con l’obiettivo di accorciare dalla vetta. Vogliono invece uscire dalle zone calde Pro Vercelli, in casa del Brescia, e Virtus Entella, al Comunale contro la Ternana. Chiude il quadro la sfida del Piola tra Novara e Cittadella.

Venerdi 15 settembre ore 19

Venezia-Spezia (Stadio Penzo) – Dopo il successo sul campo del Bari, il Venezia cerca il bis davanti ai propri tifosi contro uno Spezia rinvigorito dalla vittoria in extremis nel derby ligure. Subito convocato da Inzaghi il neoacquisto Gori che va in panchina. Gallo è ancora senza Masi e punta su Granoche e Forte.

Probabili formazioni:

Venezia (3-4-3): Audero, Modolo, Andelkovic, Domizzi, Zampano, Suciu, Bentivoglio, Del Grosso, Falzerano, Zigoni, Moreo. All. Inzaghi.

Spezia (3-5-2): Di Gennaro, Terzi, Ceccaroni, De Col, Acampora, Vignali, Maggiore, Pessina, Lopez, Marilungo, Granoche. All. Gallo.

Arbitro: Illuzzi.

Diffidati:

Squalificati:

 

ore 21

Cesena-Avellino (Orogel Stadium-Dino Manuzzi) – Il secondo anticipo della quarta giornata della Serie B ConTe.it va in scena all’Orogel Stadium Dino Manuzzi con il Cesena che cerca i primi tre punti stagionali ed i primi gol in questo campionato. Per l’Avellino invece il problema delle reti non si pone viste le 8 marcature realizzate in tre gare.

Probabili formazioni:

Cesena (3-5-2): Fulignati, Perticone, Rigione, Scognamiglio, Kupisz, Kone, Laribi, Di Noia, Eguelfi, Gliozzi, Jallow. All. Camplone.

Avellino (4-4-1-1): Lezerini, Laverone, Suagher, Marchizza, Falasco, Molina, D’Angelo, Di Tacchio, Bidaoui, Morosini, Ardemagni. All. Novellino.

Arbitro: Baroni.

Diffidati:

Squalificati: Dalmonte (Cesena).