Rassegna stampa - LA STAMPA: "Poker del Novara alla Pro Settimo in amichevole, applausi dei tifosi alla nuova dirigenza in tribuna"

07.01.2020 09:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: lastampa.it
Orlando Urbano
Orlando Urbano
© foto di foto novaracalcio.com

Debutto allo stadio per la nuova proprietà del Novara calcio, che oggi al Piola ha seguito l'allenamento congiunto con la Pro Settimo Eureka (Eccellenza).

La partita è stata vinta 4-1 dagli Azzurri con i gol di Nardi, Piscitella, Cassandro e Collodel. Duecento i tifosi presenti nel settore distinti: hanno applaudito l'arrivo del patron Maurizio Rullo, del presidente Marcello Cianci e del ds Orlando Urbano.

Capitolo mercato: il Teramo ha chiesto Pietro Visconti. Il difensore non ha trovato spazio nel girone di andata ed è in scadenza di contratto a giugno. La società gli ha consentito di trattare con gli abruzzesi e attende da lui una risposta sulla proposta di trasferimento a titolo definitivo.

Urbano: «A nessuno abbiamo comunque detto di andare via. C'è fiducia in tutti i nostri giocatori».

-

NOVARA 1º tempo (4-3-2-1): Marchegiani; Zacchi, Pogliano, Bove, Visconti; Nardi, Buzzegoli, Bianchi; Gonzalez, Paroutis; Bortolussi.

NOVARA 2º tempo (4-2-4): Ferrara; Cassandro, Sbraga, Bove (15'st Beretta, 35' Poletti), Amoabeng; Collodel, Schiavi; Peralta, Zunno, Pinzauti, Piscitella.

Reti: pt, 30' Nardi; st, 5' Piscitella, 12' Cassandro, 25' Collodel, 27' Nosenzo.

-

Filippo Massara

-