Rassegna stampa - LA STAMPA: "Caos Novara: esonerato Beppe Sannino, torna William Viali"

Fatale la sconfitta di Pisa per 3-0: Viali guiderà la squadra domenica nel primo turno dei playoff
06.05.2019 09:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: lastampa.it
Giuseppe Sannino
Giuseppe Sannino
© foto di lastampa.it

Esonerato Beppe Sannino, torna William Viali.

Altro colpo di scena in casa Novara calcio: dopo la batosta di ieri all’Arena Garibaldi di Pisa (3-0) che ha chiuso la stagione regolare, il club ha deciso di cambiare guida tecnica.

Viali, cacciato il 19 febbraio con la squadra nona in classifica, si prepara a tornare in panchina per il primo turno dei playoff in calendario domenica prossima a Siena. Gli Azzurri dovranno battere i toscani entro il 90’ per superare l’ostacolo. L’indiscrezione, che aveva iniziato a circolare in prima mattinata di ieri, è diventata notizia ufficiale dopo il comunicato della società, diramato a mezzogiorno, dell’esonero di Beppe Sannino durato due mesi e mezzo alla guida del Novara.

"La Società Novara Calcio, in data 5 maggio, ha comunicato l’interruzione della collaborazione professionale con l’allenatore Giuseppe Sannino. Il Club ringrazia in maniera sincera il mister per l’impegno e la dedizione profusi alla guida della squadra e per il raggiungimento dell’obiettivo della partecipazione ai playoff.

La società Novara Calcio ha deciso di affrontare i playoff affidando la guida tecnica a chi ha costruito questa squadra sin dal primo giorno di ritiro credendo nelle capacità dei calciatori che costituiscono l'attuale rosa. Pertanto la guida tecnica Novara Calcio sin dai prossimi allenamenti sarà affidata a William Viali".

Filippo Massara