Rassegna stampa - IAMCALCIO: "Teti: "Da qui a fine mercato ci saranno altri innesti""

25.07.2017 09:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novara.iamcalcio.it
Domenico Teti
Domenico Teti
© foto di foto IAMCALCIO

A margine della gara con il San Mauro Torinese, prima uscita del Novara 2017-18, il direttore sportivo azzurro Domenico Teti traccia il punto della situazione sia sulla partita della squadra che sul mercato prossimo ventura della compagine novarese: 

"L'impressione sulla gara è stata buona, ho visto una squadra molto partecipativa anche perché stamattina sono comunque state fatte un paio d'ore di lavoro. Il mister con il suo staff sta sollecitando i ragazzi con una proposta di lavoro sempre molto accurata e la squadra risponde bene, ho visto grande volontà e partecipazione da parte dei ragazzi e questi sono i valori su cui andare a costruire tutto il resto.

Per quanto riguarda il mercato, in questo momento la cosa che più mi premeva era fare determinate operazioni che abbiamo già concluso precedentemente; penso a giocatori come i Chiosa, gli Orlandi, i Macheda che abbiamo opzionato. Ci tenevamo a dare un'identità partendo da quelle che erano state le cose buone della scorsa stagione.

Abbiamo poi inserito Ronaldo e continueremo ad inserire altri giocatori però cerchiamo di farlo in maniera razionale: sappiamo tutti che il mercato non lo è ma noi dobbiamo rimanere molto attenti per cercare di inserire quei giocatori che possano migliorare sia il livello tecnico che quello del gruppo di lavoro. Da qui a fine mercato sicuramente ci saranno degli innesti".

Carmine Calabrese