Parte oggi la campagna abbonamenti 2015/2016

Iniziata il 1° Lugio la Campagna Abbonamenti 2015-16, proseguirà fino alla settimana antecedente la prima gara casalinga di campionato
01.07.2015 09:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: novaracalcio.com
Parte oggi la campagna abbonamenti 2015/2016

Sotto lo slogan "Il tuo è un posto SPECIALE" la Società Novara Calcio è lieta di comunicare che è iniziata la Campagna Abbonamenti 2015-2016 e proseguirà fino alla settimana antecedente la prima gara casalinga di campionato.
E' possibile sottoscrivere il proprio abbonamento direttamente ed esclusivamente nelle 123 filiali della Banca Popolare di Novara sparse sul territorio.

• Prelazione: dal 1 al 17 luglio 2015 per i vecchi abbonati che vogliono rinnovare l'abbonamento alle gare casalinghe del Novara Calcio. Si precisa che il diritto di prelazione garantisce l'acquisto dell'abbonamento al medesimo settore e posto, o in un diverso settore scegliendo tra i posti disponibili (ossia non impegnati da altra prelazione).
Per il rinnovo, il vecchio abbonato dovrà presentarsi (nei giorni e negli orari di apertura degli sportelli bancari) munito di Tessera del Tifoso e, preferibilmente, anche del vecchio abbonamento o segnaposto, uniti a un documento di identità in corso di validità e al modulo denominato "Condizioni Generali di sottoscrizione" debitamente compilato e firmato dal richiedente (modulo scaricabile su www.novaracalcio.com o ritirabile presso gli sportelli bancari).

• Vendita libera: dal 1 luglio 2015 fino alla settimana antecedente la prima gara casalinga di campionato. Per sottoscrivere l'abbonamento basterà recarsi agli sportelli bancari delle filiali BPN (nei giorni e negli orari di apertura previsti) munito di Tessera del Tifoso, documento di identità in corso di validità e modulo denominato "Condizioni Generali di sottoscrizione" debitamente compilato e firmato dal richiedente (modulo scaricabile su www.novaracalcio.com o ritirabile presso gli sportelli bancari).

*Nei prossimi giorni verranno rese note le date utili per la sottoscrizione della Tessera del Tifoso

PREZZI e AGEVOLAZIONI

MODULO CONDIZIONI GENERALI DI SOTTOSCRIZIONE

Consulta e scarica l'elenco delle filiali BPN

al sito ufficiale www.novaracalcio.com