NOVARA - VERONA: le probabili formazioni

10.04.2017 17:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
NOVARA - VERONA:  le probabili formazioni

A chiudere la 35^ giornata del campionato cadetto sarà la sfida del "Piola" tra Verona ed i padroni di casa del Novara.

Entrambe le formazioni sono reduci da un ko in settimana rispettivamente contro Spal e Spezia: i piemontesi proveranno questa sera a conquistare l'intera posta in palio per ridurre il distacco dall'ottavo posto (attualmente occupato dall'Entella) ad una sola lunghezza.

Dall'altra parte gli scaligeri hanno la possibilità, in caso di tre punti, di avvicinarsi al Frosinone secondo ad una sola lunghezza.

Mister Boscaglia confermerà 8/11 della formazione che è caduta sul campo della Spal. Rispetto a martedì, a centrocampo rientrerà Cinelli al posto di Bolzoni. Adorjan adoperà da trequartista dietro al confermato Galabinov e Macheda, in campo dopo un turno di riposo.

Anche Pecchia dal canto suo conferma il 3-5-2 ed in difesa ritroverà Caracciolo per sostituire l'infortunato Pisano. In mediana Fossati, Zuculini e Bessa formeranno la diga, sulle fasce Romulo e Souprayen. Siligardi giocherà a supporto di Pazzini.

PROBABILI FORMAZIONI

Novara (3-4-1-2): Da Costa; Troest, Mantovani, Chiosa; Dickmann, Casarini, Cinelli, Calderoni; Adorjan; Galabinov, Macheda. All: Boscaglia.

Verona (3-5-2): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Bianchetti; Romulo, Fossati, B. Zuculini, Bessa, Souprayen; Siligardi, Pazzini. All.: Pecchia.

Angelo Zarra - per tuttob.com