NOVARA - PRO VERCELLI: le probabili formazioni

04.11.2017 12:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
NOVARA - PRO VERCELLI:  le probabili formazioni
© foto di novaracalcio.com

Non è certamente un derby d’alta quota ma un derby è pur sempre un derby. Novara-Pro Vercelli però può dire tanto, una vittoria infatti permetterebbe ad entrambe le formazioni di rimettersi in carreggiata per i rispettivi obiettivi. Favorito ovviamente il Novara ma la Pro non è squadra da sottovalutare e l’ultima posizione in classifica nasconde le qualità di una compagine che ha messo in difficoltà tanti avversari. Il Novara viene dal pari di Cesena ma la squadra di Corini ha tutte le carte in regola per poter tornare in zona playoff anche perché la classifica al momento è ancora corta e tutto è possibile. Stesso discorso per la Pro Vercelli che con una vittoria potrebbe mettersi dietro un paio di squadre, insomma il pari serve poco ad entrambe.

COME ARRIVA IL NOVARA
Un punto nelle ultime due partite, il Novara non sta proprio benissimo anche se il pareggio al Manuzzi è comunque un risultato importante. Corini chiede una vittoria, sa bene che vincere il derby potrebbe rappresentare uno slancio favorevole per le prossime gare di campionato. 3-5-2 confermato con il duo offensivo formato da Di Mariano e Da Cruz. Dickmann e Schiavi agiranno sulle corsie esterne.

COME ARRIVA LA PRO VERCELLI
Ultima in classifica e con tanta voglia di riemergere. La Pro Vercelli arriva al derby nella peggiore condizione possibile, anche perché l’ultima sconfitta casalinga rimediata con il Foggia ha appesantito il clima che aleggia attorno alla squadra. Grassadonia non cambierà tantissimo e si affiderà al 4-4-1-1 con Raicevic e Bifulco in avanti. Mammarella a centrocampo sulla corsia di destra proverà a scuotere i suoi compagni. Non c’è Konate che è squalificato.

Le probabili formazioni

NOVARA (3-5-2) : Montipo; Golubovic, Troest, Del Fabro; Dickmann, Moscati, Orlandi, Casarini, Schiavi; Da Cruz, Di Mariano. A disposizione: Farelli, Armeno, Beye, Calderoni, Ronaldo, Sciaudone, Macheda. All. Corini

PRO VERCELLI (4-4-1-1): Marcone; Berra, Bruno, Legati, Mammarella; Altobelli, Vives, Germano, Vajushi; Raicevic; Bifulco. A disposizione: Barlocco, Bruno, Castiglia, Grossi, Nobile, Polidori, Pugliese, Rocca. All.Grassadonia