Novara, due amichevoli in settimana aspettando Perugia

25.07.2018 09:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: novara.iamcalcio.it
William Viali
William Viali
© foto di novara.iamcalcio.it

Doppio impegno amichevole per la truppa di mister William Viali che nella giornata di oggi (mercoledì 25) e successivamente sabato mattina sfiderà l'Atletico Torino e l'Arconatese. Due impegni a difficoltà crescente per cercare di portare il gruppo azzurro nelle migliori condizioni in vista della gara di Coppa Italia a Perugia di domenica 5 agosto.

Atletico Torino 

Prima delle due sgambate quella in programma oggi al campo 4 di Novarello alle ore 17.30 e che vedrà come rivali degli azzurri la formazione di Promozione dell'Atletico Torino. Militante in Eccellenza nella scorsa stagione, la società torinese è stata costruita per fare un campionato di vertice ed arrivare almeno in zona play-off; la rosa è praticamente tutta nuova rispetto a quella che nella scorsa stagione non è riuscita ad ottenere la salvezza.

Arconatese 

Sabato 28 è prevista la seconda amichevole settimanale. Stesso campo, il 4 di Novarello, ma cambia l'orario: si gioca alle 10 di mattina. Avversario di turno quell'Arconatese che, vincendo per 2-1 al D'Albertas di Gozzano, ha rischiato seriamente di compromettere la promozione dei cusiani in Serie C. I gialloblu milanesi hanno chiuso al nono posto lo scorso campionato di Serie D, nel girone A e probabilmente non saranno un avversario così semplice da domare.

Stefano Calabrese