Mizuno nuovo sponsor tecnico del Novara Calcio

21.06.2019 09:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: novaracalcio.com
Mizuno nuovo sponsor tecnico del Novara Calcio
© foto di novaracalcio.com

Novara Calcio S.p.A. comunica di aver perfezionato un accordo con Mizuno per la sponsorizzazione tecnica a partire dalla stagione sportiva 2019/2020.

Grazie alla partnership triennale, Mizuno sarà il fornitore tecnico ufficiale di tutte le divise da gioco, allenamento e rappresentanza della Prima Squadra e del Settore Giovanile.

Mizuno Corporation è un’azienda giapponese, fondata a Osaka nel 1906, oltre allo sviluppo e alla commercializzazione di una vasta gamma di articoli sportivi si impegna a incrementare la disponibilità di prodotti con lo scopo di promuovere lo sport attraverso attività di sostegno agli atleti e di sponsorizzazione degli eventi. Ne è un esempio la linea Team Wear, collezione di abbigliamento tecnico espressamente studiata per squadre e società sportive.

Come testimonia il claim “Reach Beyond”, Mizuno ha sempre messo la performance sportiva al primo posto, celebrando coloro che ne condividono lo stesso valore. Spingersi oltre i confini, superare le aspettative e raggiungere obiettivi ambiziosi sono i principi che hanno ispirato la nascita del brand, e grazie ai quali il marchio è diventato un punto di riferimento per moltissimi atleti.