Le probabili formazioni di NOVARA - BARI

Maniero ritrova i biancorossi
18.11.2017 12:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: bari.iamcalcio.it
Le probabili formazioni di  NOVARA - BARI

Nel pomeriggio di oggi il Bari farà visita al Novara. La gara, valida per la quindicesima giornata del campionato cadetto, metterà di fronte due delle veterane del campionato di Serie B. I ragazzi di Corini, reduci da un punto in tre partite, affronteranno un Bari che staziona nelle zone alte della classifica. I biancorossi, con un rendimento perfetto in casa, faticano lontano dal San Nicola dove hanno conquistato due soli punti frutto dei pareggi conquistati a Vercelli e a Salerno.

Buone notizie dall'infermeria per Eugenio Corini. Il tecnico dei piemontesi avrà a disposizione Maniero, fermo nei giorni scorsi a causa di problemi fisici. Il modulo scelto da Corini sarà il 3-5-2 con Montipò in porta e difesa a tre composta da Golubovic, Mantovani e Del Fabro a rimpiazzare Chiosa. Nel folto centrocampo a cinque spazio a Moscati, Orlandi e Casarini con Dickmann e Calderoni ad agire sulle due corsie. In attacco il tandem dovrebbe essere composto da Da Cruz e Macheda, vicinissimo ai galletti nel mercato estivo.

Per la sfida contro la formazione piemontese Grosso potrà contare su Basha, rientrato dopo l'infortunio alla caviglia. Confermato l'ormai consolidato 4-3-3. L'undici che scenderà in campo con molta probabilità sarà lo stesso che domenica scorsa ha battuto il Pescara. Davanti la porta di Micai ci sarà la coppia dei centrali composta da Gyomber e Tonucci con Fiamozzi e la sorpresa Anderson sulle fasce. A centrocampo rientra Basha, unica novità, che affiancherà Tello e Busellato. In avanti il tridente con Galano, Cissè e Improta.

NOVARA (3-5-2) - Montipò; Golubovic, Mantovani, Del Fabro; Dickmann, Moscati, Orlandi, Casarini, Calderoni; Da Cruz, Macheda. All.: Corini

BARI (4-3-3) - Micai; Anderson, Tonucci, Gyomber, Fiamozzi; Tello, Basha, Busellato; Galano, Cissé, Improta. All.: Grosso

Antonio Fioretti