Le probabili formazioni di NOVARA - ALBISSOLA

07.11.2018 19:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Le probabili formazioni di  NOVARA - ALBISSOLA
© foto di albissola2010.it

Novara e Albissola si affrontano al "Silvio Piola" nel recupero della seconda giornata del Girone A di Serie C: inizia un tour de force per entrambe le squadre, costrette a disputare tante partite a distanza ravvicinata l'una dall'altra. I padroni di casa, reduci dal pareggio per 1-1 sul campo della Pro Vercelli, occupano il tredicesimo posto della classifica e si troveranno di fronte il fanalino di coda del raggruppamento, essendo i liguri attualmente ultimi con appena due punti conquistati in nove uscite ufficiali, frutto di due pareggi e ben sette sconfitte.

La partita odierna vedrà gli uomini allenati da William Viali partire col favore del pronostico, sia per quanto detto che per il momento ad essi favorevole. Con sole sei partite disputate, addirittura quattro in meno rispetto alla Carrarese che si trova seconda alle spalle del Piacenza, i piemontesi hanno una buona occasione per portare a casa i tre punti e, di conseguenza, scalare diverse posizioni, portandosi addirittura in sesta piazza, vale a dire in piena zona play-off.

QUI NOVARA

La partita odierna non dovrebbe rappresentare particolari insidie per il Novara, che si presenta all'appuntamento dopo un buon pareggio in trasferta con la Pro Vercelli, una delle squadre maggiormente candidate alla promozione in Serie B. Tutti i giocatori della rosa saranno a disposizione, dunque mister Viali avrà ampi margini di scelta sulla squadra da schierare dal 1'.

QUI ALBISSOLA

La matricola del Girone A, che il 23 ottobre scorso ha chiamato Claudio Bellucci a sostituire l'esonerato Fabio Fossati, è ancora a secco di vittorie in questa stagione. Un inizio davvero complicato per la compagine ligure che, in nove giornate, ha ottenuto appena due punti, grazie ai pareggi con Piacenza e Pro Patria tra il 14 ed il 28 ottobre. Iniziare a vincere questa sera non sarà affatto semplice, visto l'appeal del Novara e l'esperienza dei calciatori piemontesi, ma i biancocelesti ce la metteranno tutta per non sfigurare: è proprio una buona prestazione che si chiede all'Albissola, al di là del risultato che, fin qui, non è mai arrivato. A disposizione del tecnico Bellucci ci saranno tutti i componenti della rosa ad eccezione degli infortunati Damonte e Russo.

Queste le probabili formazioni del match che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 20.30:

NOVARA (3-5-2): Di Gregorio; Bove, Sbraga, Tartaglia; Peralta, Mallamo, Bianchi, Sciaudone, Schiavi; Cacia, Eusepi.

A disposizione: Benedettini, Cattaneo, Cordea, Karl, Drago, Fido, Fonseca, Manconi, Nardi, Sansone, Stoppa.

All.: Viali.

ALBISSOLA (4-3-3): Piccardo; Calcagno, Nossa, Oprut, Oliana; Balestrero, Oukhadda, Sancinito; Gibilterra, Cais, Bennati.

A disposizione: Albertoni, Bambino, Bartulovic, Bezziccheri, Durante, Gargiulo, Gulli, Mahrous, Raja, Sibilia.

All.: Bellucci.

Arbitro: Marco Rossetti di Ancona (Valletta-Carrelli)

Lorenzo Carini