Le interviste finali di NOVARA - CITTADELLA

16.09.2017 18:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: radio Azzurra
Francesco Di Mariano
Francesco Di Mariano

Venturato (all. Cittadella): "Noi abbiamo cercato di giocare in avanti, ma non siamo stati incisivi nelle conclusioni. Il risultato è un po' esagerato ..."

De Salvo: "L'episodio finale è stato importante, ha segnato un giovane, un ottimo acquisto. Maniero inoltre sta facendo un percorso di inserimento assai positivo".

Teti: "Da Cruz si farà, è un ottimo giocatore, l'abbiamo 'scovato' grazie ai nostri collaboratori. Di Mariano è un giovane che va valorizzato".

Maniero: "Sto abbastanza bene, oggi il mio inserimento è stato positivo. Mi trovo bene nel modulo davanti a tre. Adesso devo solo giocare per crescere".

Siega (Cittadella): "Sono novarese, c'è amarezza però più che emozione. Per il momento non c'è stato nulla di concreto con il Novara ..."

Di Mariano: "E' stato molto bello segnare, anche pensando alla partita di martedì. Dedico il gol alla mia ragazza e ai miei genitori".

Corini: "Sono contento soprattutto perché giocavano contro un'ottima squadra. Sono contento anche perché i ragazzi hanno reagito ottimamente alle prime due gare negative. Magnifico il rapporto che si è creato nello spogliatoio e coi tifosi: è bello gioire insieme".