Le interviste finali

03.12.2016 17:45 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Antonio Lukanovic
Antonio Lukanovic
© foto di foto novaracalcio.com

Dickmann: "Finalmente siamo riusciti a ribaltare una partita dopo un gol loro un po' strano. Il 3-5-2 è il modulo giusto, il Mister inoltre ci parla tanto in partita, ci incoraggia. Ci sono state molte occasioni per noi, le abbiamo sbagliate, ma è andata per il verso giusto lo stesso. Sono molto contento per Lukanovic". 

Lukanovic: "E' una gioia unica, è un giorno bellissimo. Lavorando tanto, allenandosi bene, i risultati arrivano. Mi trovo bene con Galabinov e voglio migliorare ancora tanto".

Boscaglia: "Lukanovic può e deve crescere, l'importante è che non si perda. La partita si era messa male, ma poi il rigore, il gol di un ragazzo classe '98 ci hanno rimesso in carreggiata. Sansone ha un taglio e non ce la faceva a camminare, l'infortunio di Bolzoni lo valuteremo nei prossimi giorni. Sono felice di ritornare a Brescia la prossima settimana, lì ho tanti bei ricordi, tanti amici, cercheremo comunque di vincere. Ho messo la sciarpa che mi ha dato un tifoso (il "Gufo", ndr) e mi ha fatto molto piacere".