LATINA - NOVARA: le probabili formazioni

Boscaglia si affida a Galabinov
17.02.2017 17:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
LATINA - NOVARA:  le probabili formazioni

Momento delicato per Latina e Novara, due squadre che stanno raccogliendo risultati altalenanti da ormai diversi mesi.

La formazione di Boscaglia non ha ancora vinto nel 2017: solo tre punti in quattro partite, frutto di tre pareggi consecutivi, ma i playoff sono distanti solo tre lunghezze.

I padroni di casa, invece, occupano la parte bassa della classifica, relegati in quartultima posizione, e sono reduci da tre sconfitte di fila. Ma le attenzioni sono tutte rivolte ai problemi societari: il fallimento è vicino, così come la penalizzazione.

L'arbitro del match sarà il signor Niccolò Baroni della sezione di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Di Salvo e Colarossi e dal quarto uomo Balice. All'andata finì 2-2, in virtù delle reti messe a segno da Viola, Adorjan, Brosco e Paponi.

COME ARRIVA IL LATINA

Out Pinato e squalificato Di Matteo, Vincenzo Vivarini dovrebbe confermare il 3-4-3, con Brosco, Dellafiore e Coppolaro davanti a Pinsoglio. In mezzo agiranno Nica, Mariga, Bandinelli e Garcia Tena, mentre davanti spazio al trio formato da De Giorgio, Corvia e Insigne.

COME ARRIVA IL NOVARA

Un solo cambio rispetto all'11 che ha pareggiato contro il Cittadella nello scorso turno: al posto di Mantovani, in difesa ci sarà Lancini con Troest e Scognamiglio. Kupisz, Cinelli, Casarini e Chiosa giocheranno a centrocampo, Sansone, Galabinov e Macheda in attacco.

PROBABILI FORMAZIONI

Latina (3-4-3): Pinsoglio; Brosco, Dellafiore, Coppolaro; Nica, Mariga, Bandinelli, Garcia Tena; De Giorgio, Corvia, Insigne. Allenatore: Vincenzo Vivarini.

Novara (3-4-3): Da Costa; Troest, Lancini, Scognamiglio; Kupisz, Casarini, Cinelli, Chiosa; Sansone, Galabinov, Macheda. Allenatore: Roberto Boscaglia.

Michele Pavese