Il Novara supera (2-0) il Verbania

Al 'Piola' gli Azzurri piegano i biancocerchiati con le reti di Peralta e Kanis, domenica test con il Ligorna
16.08.2019 09:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: novaranetweek.it
Diego Peralta
Diego Peralta
© foto di novaranetweek.it

Il Novara Calcio supera (2-0) il Verbania nell’allenamento congiunto di stamattina allo stadio “Silvio Piola”.

Una rete per tempo per gli Azzurri contro i biancocerchiati allenati da Sergio Galeazzi. Senza Buzzegoli e l’affaticato Bortolussi mister Banchieri ha fatto debuttare in porta l’ultimo arrivato Marchegiani proponendo in avanti Gonzalez punta centrale assistito da Peralta e Piscitella.

Proprio Peralta (nella foto) ha realizzato la rete del vantaggio degli azzurri. Nella ripresa si rivede anche Schiavi, al rientro dopo il guaio muscolare accusato nei primi giorni di ritiro, e l’argentino ci mette lo zampino nell’azione del raddoppio di Kanis. Dopo due giorni di riposo il Novara tornerà ad allenarsi venerdì e domenica 18 agosto alle 18 sarà nuovamente in campo per un allenamento congiunto contro il Ligorna, altra compagine di serie D.

Pubblicato intanto il calendario del girone A di serie D: proprio il Ligorna sarà il primo avversario in campionato del Verbania, che debutterà al “Pedroli” il 1° settembre contro i liguri.

Un mese di fuoco per i lacuali, che saranno di scena l’8 settembre a Savona(terzo l’anno scorso), poi il 15 in casa col Prato , il 22 a Fossano e il 29 in casa col Chieri.

p.d.l.