CARPI - NOVARA: le probabili formazioni

Ci sono Lasagna e Macheda
 di Roberto Krengli Twitter:   articolo letto 26 volte
Fonte: tuttomercatoweb.com
CARPI - NOVARA:  le probabili formazioni

Si giocano molto Carpi e Novara sul campo del Cabassi.

Più per quanto riguarda i padroni di casa, che sono di fatto costretti a vincere per non rischiare di non disputare in playoff nell'eventualità, ad oggi effettiva, che questi si disputino. Possibilità ancora aperta anche per il Novara, che dovrebbe vincere, ed automaticamente sperare che il Frosinone si fermi nell'impegno interno contro la Pro Vercelli. Difficile, ma giusto conservare una speranza.

COME ARRIVA IL CARPI - Castori si affida al 4-4-2 come sempre. Belec tra i pali, in difesa torna Struna centrale assieme a Poli, con Letizia e Gagliolo terzini. Pasciuti ritrova posto sull'esterno destro, con Di Gaudio sull'altro lato e la coppia Bianco - Lollo nel mezzo. Davanti c'è Lasagna insieme a Mbakogu.

COME ARRIVA IL NOVARA - 3-5-2 di recente tradizione per Boscaglia. Montipò difende la porta, mentre in difesa torna Troest al posto dell'indisponibile Chiosa, con Lancini e Mantovani. Dickmann e Calderoni sugli esterni, con il rientrante Bolzoni, Orlandi e Casarini in mezzo. Davanti Macheda e Sansone.

Carpi (4-4-2): Belec; Letizia, Struna, Poli, Gagliolo; Pasciuti, Bianco, Lollo, Di Gaudio; Lasagna, Mbakogu. Allenatore: Fabrizio Castori.

Novara (3-5-2): Montipò; Lancini, Troest, Mantovani; Dickmann, Casarini, Bolzoni, Orlandi, Calderoni; Sansone, Macheda. Allenatore: Roberto Boscaglia. 

Dimitri Conti​