BARI - NOVARA: le probabili formazioni

Parigini e Sansone dal 1'
26.03.2017 18:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
BARI - NOVARA:   le probabili formazioni

Vincere per dimenticare in fretta il tonfo di Trapani. E' questo l'obiettivo del Bari, che questa sera ospiterà al 'San Nicola' il Novara. Una sfida dall'odore di play-off, con la squadra di Roberto Boscaglia attualmente all'ottavo posto in classifica.

"Affronteremo una squadra in salute - sono le parole di Stefano Colantuono, tecnico dei galletti, nella conferenza stampa della vigilia -. Ma noi ci siamo preparati bene, come al solito. Sarà un match equilibrato, ma non uno spareggio: mancano ancora tante partite alla fine del campionato".

Questa, invece, la risposta di Roberto Boscaglia: "Non sarà semplice, giocheremo su un campo bello, ma allo stesso tempo difficile. Siamo pronti ad affrontare una squadra costruita per vincere, sono le classifhce gare che tutti vorrebbero giocare".

COME ARRIVA IL BARI

Tanti assenti: da Morleo a Suagher, passando per Greco. Nemmeno Salzano, Moras e Cassani sono al top. Nel 4-3-3, allora, potrebbe rivedersi dal 1' Parigini al fianco di Floro Flores e Galano. Brienza arretra in mezzo al campo con Romizi e Fedele. In difesa, infine, la linea a quattro sarà composta da Sabelli, Capradossi, Tonucci e Daprelà.

COME ARRIVA IL NOVARA

Out Calderoni per squalifica ed i nazionali Galabinov ed Adorjan, Boscaglia dovrebbe puntare sul 3-5-2. Avanti a Da Costa la difesa sarà formata da Lancini, Troest e Mantovani. Chiosa e Kupisz agiranno sulle corsie esterne, mentre Cinelli, Casarini ed Orlandi troveranno spazio in mezzo. In attacco spazio a Sansone e Macheda.

PROBABILI FORMAZIONI

Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Capradossi, Tonucci, Daprelà; Brienza, Romizi, Fedele; Galano, Floro Flores, Parigini. Allenatore: Stefano Colantuono.

Novara (3-5-2): Da Costa; Lancini, Troest, Mantovani; Chiosa, Casarini, Cinelli, Orlandi, Kupisz; Macheda, Sansone. Allenatore: Roberto Boscaglia.

Dennis Magrì