VII Novara Talent show by Roll-Line

28.03.2017 08:30 di Francesco Rametta   vedi letture
Fonte: comunicato della Società
VII Novara Talent show by Roll-Line
© foto di foto San Giacomo

Successo annunciato sabato 25 e domenica 26 marzo per la settima edizione del Novara Talent show.  

Tutto è iniziato sabato mattina al Palaigor, dove l'intero staff del pattinaggio artistico San Giacomo ha accolto atleti e talenti partecipanti allo stage durato due giorni. Nella serata di sabato, per la prima volta in diretta con Radio Onda Novara, si è dato vita allo spettacolo che, con la coreografia coordinata da Selena Folegatti, ha coinvolto anche le ginnaste della Pro Novara 1881. Il numeroso pubblico presente è stato poi deliziato da una gara spettacolo dove i talenti di singolo e coppie si sono contesi il primo posto ed i premi messi in palio da Roll-Line (partner ufficiale della manifestazione) a suon di salti e trottole, senza aver nulla da invidiare ai colleghi che qualche mese fa, in questa stessa splendida cornice gareggiavano nei mondiali di pattinaggio artistico.

È continuato quindi per tutta la domenica lo stage presieduto dai tecnici della nazionale campione del mondo Michele Terruzzi, Gabriele Quirini e Cristina Moretti.

Si ringrazia per l'ottima riuscita di questi due giorni intensi il meraviglioso pubblico, che ancora una volta ha dimostrato che 'Novara è una città che pattina', e soprattutto Valentina Merlo, Emiliano Tamagnini, gli sponsor e tutto lo staff San Giacomo per l'impegno profuso nel preparare al meglio questo importante e consolidato evento del pattinaggio artistico novarese.

Ma ci sono altre sorprese e novità in calendario !!!

Invitiamo tutti coloro che volessero informazioni sui corsi di pattinaggio a chiamare il 347.7725.935 o a scrivere a sangiacomo.pattinaggio@gmail.com. Continuano intanto le prove gratuite il sabato dalle 16 alle 18 alla pista di hockey di viale Buonarroti.

Ufficio stampa San Giacomo sezione pattinaggio artistico