Video promozionale - L'Azzurro MARELLI della GIOCA NOVARA inizia il Raduno al PALA IGOR

15.09.2016 08:30 di Renzo Zanchetta   vedi letture
Fonte: comunicato della Società GIOCA
 Marelli e il Tecnico Salerno
Marelli e il Tecnico Salerno
© foto di foto GIOCA

Per Emanuele Marelli (categoria Junior), inizia il cammino di avvicinamento al MONDIALE di NOVARA con il raduno al PALA- IGOR di piazzale olimpico a NOVARA.

Saranno due giorni intensi sulla pista bianca del Mondiale allestita per l'occasione. Per Emanuele Marelli si presenta una grossa occasione di entrare così nella rosa ufficiale degli atleti che disputeranno il Campionato del Mondo, che si svolgerà a NOVARA dal 28 settembre al 8 ottobre. L’atleta della Gioca si è allenato su piste sempre diverse e non ha avuto a disposizione impianti, causa la manutenzione straordinaria degli stessi: questo non ha certo giovato allla preparazione.

Emanuele Marelli, nato nel 1997 a Monza, è il secondo atleta nella storia della Gioca a partecipare ad un evento MONDIALE, che per di più si disputa nella stessa città nella quale i compagni di squadra ottengono ottimi successi a livello regionale e nazionale .

Vogliamo qui ricordare che intanto continuano le prove sui pattini chiamando il 333.457.56.16 e prenotando il PATTINO PER LA PROVA GRATUITA .

Ufficio stampa Gioca Pattinaggio Artistico NOVARA - Società del Gruppo NOVARA SPORTIVA

Guardate il filmato promozionale sulle specialità che GIOCA NOVARA offre ai bambini della città