Un mondo a rotelle (stagione 2018/2019, n. 05)

08.11.2018 08:30 di  Francesco Rametta   vedi letture
Fonte: comunicato della Società
Un mondo a rotelle   (stagione 2018/2019, n. 05)
© foto di foto San Giacomo

Intenso ponte festivo per il settore pattinaggio artistico della Polisportiva Sangiacomo impegnato su due fronti.

A Venezia si è svolto l'importante Trofeo internazionale MSP dove la Polisportiva non poteva mancare. 4 atlete della polisportiva hanno partecipato, accompagnate da un bellissimo tifo dei genitori sotto l'attenta guida degli allenatori Sabrina Roveda e Camilla Turcich. La prima a confrontarsi in campo internazionale è stata Rachele Galli che ha conquistato il primo posto categoria under, a seguire Alice Luca' con un ottimo settimo posto. A chiudere Emma Buzzi e Sophia Schiliro' che hanno portato a casa ottimi risultati e soprattutto tanta esperienza in più da mettere in tasca. Tutte le giovanissime atlete erano alla loro prima esperienza internazionale.

Venerdì e sabato altre 8 atlete del pattinaggio artistico San Giacomo sono scese in pista al Trofeo AICS a Lonate Pozzolo. Anche qui grande è stata la risposta: medaglia d'oro per Lorenzo Capelli, un ottimo terzo posto per Giulia Villaraggia, altrettanto degne di nota le esibizioni di Sofia Zumbo, Alice Mecani, Noemi Incorvaia, Maria Risigo, Greta La Placa e Irene Tarantino. Tutti gli atleti erano accompagnati da Francesca Gallesi, talento del pattinaggio artistico novarese ed allenatore.

E per non farci mancare nulla, domenica 4 novembre al castello di Novara visita guidata e laboratorio artistico per gli atleti San Giacomo che hanno voluto partecipare. Insomma, la San Giacomo è più che una polisportiva. Tanto sport, ma anche tanti amici e e tante proposte per la crescita dei ragazzi e per il loro divertimento.

Vieni a provare le nostre discipline e a vedere con i tuoi occhi. Appuntamento domenica 11 novembre festa di San Martino al Palaverdi, dalle 15,00 pattina con noi !!!!

POLISPORTIVA SAN GIACOMO NOVARA - SEZIONE PATTINAGGIO ARTISTICO

Ufficio Stampa
Polisportiva San Giacomo
G.S.R. San Giacomo - Viale G. Cesare 378/A - Novara
Tel 0321.455330 - Fax 0321.455330
Cod. Fiscale 94016010038 - P.Iva 01516100037