Un mondo a rotelle (24^ puntata)

17.05.2018 08:30 di  Francesco Rametta   vedi letture
Fonte: comunicato della Società
Un mondo a rotelle (24^ puntata)
© foto di foto San Giacomo

Ancora weekend di gare per il pattinaggio artistico Sangiacomo:

 

Sabato 12 maggio - 5 gli atleti scesi in pista al PalaVerdi di Novara

Primo atleta ad eseguire il suo disco è stato Francesco Moia che ha ottenuto un'ottimo secondo posto, poi è toccato a Celia Rametta e Celeste Moia rispettivamente quarta e sesta. Martina Iuganu è quindi salita sul terzo gradino del podio, infine ultima ad entrare il pista è stata Eunice Koyrelon che con la sua esibizione ha conquistato la quinta posizione.

 

Domenica 13 maggio - A Novarello organizzato da Polisportiva Sangiacomo, 120 atleti in pista di sei società di Piemonte e Lombardia

Toccante l'inizio della manifestazione con le parole del responsabile Pattinaggio Sangiacomo che ha ricordato uno dei più grandi e indiscussi allenatori mondiali, l'indimenticabile Gabriele Quirini che in questo luogo stava arrivando per partecipare all'ottava edizione del Novara Talent Show organizzato dalla Polisportiva Sangiacomo.

Bravissime poi tutte le atlete che in un clima amichevole si sono ben comportate conquistando molti podi. Da segnalare in particolare l'ottima esecuzione del neogruppo spettacolo alla sua prima gara (promozionale). La sua interpretazione della breve vita del faraone Tutankhamon (nella foto) si è aggiudicato il primo posto esaltando tutto il pubblico presente a Novarello.