Un mondo a rotelle (16^ puntata)

15.02.2018 08:30 di  Francesco Rametta   vedi letture
Fonte: comunicato della Società
Un mondo a rotelle (16^ puntata)
© foto di San Giacomo

La settimana scorsa Vi avevamo parlato del trofeo msp " citta di Novara" organizzato a Novara dalla Polisportiva San Giacomo.

A bocce ferme e a qualche giorno di distanza possiamo dire che è stata una bella esperienza di crescita e confronto per le 36  atlete della nostra sezione pattinaggio artistico. Il trofeo è stata anche l'ennesima conferma  di come questo sport stia crescendo sempre di più. La speranza è sempre quella che prima o poi diventi una disciplina olimpica.

La partecipazione di Società arrivate anche da oltre frontiera (dalla Slovenia) ha dimostrato come lo sport riesca ad unire i confini e creare un legame tra i bambini che lo praticano, coinvolgendo positivamente anche i genitori. Sicuramente è stata un'esperienza da ripetere per l'ottima riuscita, grazie anche e naturalmente ai nostri sponsor che ci permettono di inseguire e realizzare i nostri progetti. Un grazie sentito va anche alle autorità cittadine, al pubblico che numeroso ha affollato gli spalti, al Presidente, al Vice Presidente della Polisportiva intervenuti a portare i saluti e a premiare tutti gli splendidi atleti che ancora una volta hanno saputo emozionarci con le loro esibizioni.

Ora la consueta rubrica appuntamenti:

- Sabato 25 febbraio vedrà di nuovo scendere in pista i numerosi atleti del pattinaggio San Giacomo, a Novara  impegnati con il Campionato provinciale FISR; ringraziando la Blueroller per l'invito, saremo anche di scena ad Asti per il "trofeo di carnevale". Facciamo i nostri migliori auguri a tutte le nostre atlete.

- Sul nostro sito potrete trovare informazioni per il Novara Talent Show che approfondiremo nel prossimo appuntamento.

Ufficio stampa sangiacomo settore pattinaggio artistico