Tutto podio per la S.Giacomo

14.03.2017 08:30 di  Francesco Rametta   vedi letture
Fonte: comunicato della Società
Le 'sbruffoncelle' S.Giacomo
Le 'sbruffoncelle' S.Giacomo
© foto di foto San Giacomo

In questo passato week end le agoniste S.Giacomo pattinaggio artistico sono scese in campo per il campionato provinciale FHIP. Sabato e domenica ottimi i risultati al primo impegno importante della stagione.  

In evidenza l'ottimo secondo posto nel libero per Greta Gambaro nella categoria giovanissimi, belle ed eleganti Celia Rametta e Celeste Moia che nella categoria esordienti hanno conquistato rispettivamente secondo e terzo posto. L'esibizione di Francesco Moia nella categoria esordienti maschile ha affascinato il pubblico arrivando sul gradino più alto del podio. Primo e secondo posto anche per Martina Iuganu e Francesca Scotti, perfette nella loro esecuzione, secondo posto anche per Sara Placentino ed Eunice Koyrelon nelle divisioni nazionali, pur avendo fatto errori che ne hanno pregiudicato le prestazioni. Ultima ad entrare in pista è stata Francesca Gallesi che con un ottimo punteggio ha guadagnato il titolo di campione provinciale nella categoria senior.

Il primi dei tanti e difficili impegni si è concluso positivamente a dimostrazione dell' ottimo lavoro svolto fino ad ora. Grande è stata la soddisfazione di tutto lo staff S.Giacomo che ha organizzato e coordinato l'evento. Soddisfatto il presidente della polisportiva Sergio Ferrarotti: questi risultati sono da stimolo a tutti per crescere e continuare a far bene, un grazie agli sponsor, a tutto staff, ai genitori ma soprattutto agli atleti; sono questi ultimi infatti che scendono in pista e tengono alto il nome S.GIACOMO. A premiare gli atleti erano il delegato FHIP Alberto Zammataro e l' assessore allo sport di Novara Federico Perugini.

I tecnici S.Giacomo vi aspettano tutti i sabati dalle 16 alle 18 per pattinare e dare informazioni all'hockey di viale Buonarroti. E' anche possibile chiamare il 347.7725.935.

Ufficio stampa S.Giacomo pattinaggio artistico