Trofei S.Giacomo

Riceviamo e pubblichiamo integralmente
23.11.2016 08:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: Ufficio stampa s.giacomo
Trofei S.Giacomo

Conclusa positivamente la prima manifestazione della stagione.

Al "1°trofeo della fenice" organizzato dalla sezione pattinaggio artistico della Polisportiva S.Giacomo le nostre atlete si sono distinte benissimo conquistando 10  podi ed ottimi piazzamenti, risultato che ripaga del ottimo lavoro svolto fino ad ora dai nostri tecnici. Il folto pubblico ha piacevolmente assistito alle gare supportando gli atleti che si sono esibiti in quel clima gioviale e rispettoso che dovrebbe esserci in tutte le competizioni di qualsiasi sport.

Il mattino è stato impegnato interamente dalle gare e al termine è stato allietato dall' esibizione della nostra Francesca Gallesi (più volte campionessa italiana), mentre a premiare le atlete di cinque società arrivate da Piemonte e Lombardia è stato l'assessore allo sport di Novara Federico Perugini intrattenutosi poi per i saluti finali assieme al presidente della polisportiva Sergio Ferrarotti.

Il pomeriggio è proseguito con l'open day: con la collaborazione della sezione hockey grandi e piccoli sono scesi in pista e, con un sottofondo musicale ed assistiti dai nostri esperti allenatori, hanno pattinato con noi fino a sera. Un immenso grazie agli sponsor, gli addetti ai lavori e a chi ha allestito i banchetti per l'ottima riuscita di questo evento.

Domenica 4 dicembre le nostre atlete saranno impegnate ad Asti per difendere i colori della San Giacomo al trofeo delle province FIHP. Seguiteci perché saranno ancora tante le sorprese. E se volete provare con noi, telefonate al 3477725935 per informazioni.

Tante soluzioni per cinque diverse discipline, S.Giacomo....la casa dello sport novarese

Ufficio stampa s.giacomo settore pattinaggio artistico.