STAGE FEDERALE

31.01.2017 08:30 di  Francesco Rametta   vedi letture
Le 'sbruffoncelle' e la Cima
Le 'sbruffoncelle' e la Cima
© foto di foto San Giacomo

Altro importante appuntamento per la crescita sportiva del pattinaggio artistico S.Giacomo è stato, sabato e domenica scorsi al Palameridiana di Asti lo STAGE FEDERALE.

Lo stage era tenuto da allenatori della nazionale coadiuvati dal campione del mondo di singolo e coppia Luca Lucaroni.

Le nostre ragazze (come sempre aperte a nuove idee e nuovi progetti) sono state impegnate nel capire e nell'apprendere nozioni ed a svolgere allenamenti basati sulla tecnica e sulla psicologia. Sicuramente per il morale del gruppo è stato interessante "vivere" due giorni in compagnia di persone con la quale le ragazze condividono già buona parte della settimana: in questo modo nuovi stimoli sportivi possono svilupparsi. Nella foto vediamo le "sbruffoncelle" con la campionessa del mondo Michela Cima.

Il prossimo appuntamento sarà il 25/26 marzo a Novara con il "Novara Talent Show".

Intanto, domenica 5 febbraio sempre al Palameridiana di Asti, atlete della S.Giacomo pattinaggio saranno di scena al Trofeo di Carnevale.

Ricordiamo a chiunque voglia provare a pattinare che ci saranno prove gratuite tutti i sabati dalle 16.00 alle 18.00 con l'assistenza di insegnanti qualificati alla pista hockey di viale Buonarroti. Per informazioni tel. 347.7725.935 - sangiacomo.pattinaggio@gmail.com - http://pattinaggio.sangiacomonovara.com/

S.Giacomo ci conosci e .... non ci lasci più !!!

Ufficio stampa s.giacomo settore pattinaggio artistico