Stage e Corso adulti alla S.Giacomo

08.11.2016 08:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: comunicato della Società
Stage e Corso adulti alla S.Giacomo
© foto di foto SAN GIACOMO

Week end intenso per gli atleti del pattinaggio S.Giacomo, due giorni vissuti tra turni in pista, preparazione atletica, ginnastica, coreografia, ecc.

Al Palarovagnati di Biassono si è svolto lo stage tenuto dai tecnici federali Michele Terruzzi, Gabriele Quirini e Massimiliano Cotelli, il primo degli irrinunciabili impegni importanti della stagione agonistica per atleti ed allenatori, improntati ad assimilare le nuove tecniche.

Oltre ai corsi per bambini e ragazzi, inizierà mercoledì 16 novembre il corso di pattinaggio per chi ha ancora il coraggio di rimettersi in gioco. Come lo scorso anno, anche quest'anno si parte con il corso senior il mercoledì sera dalle 21.00: nessun vincolo di età, solo la voglia di scaricare la tensione della giornata in compagnia. Accompagnati da sottofondo musicale ed allenatore esperto, passeremo un po' di tempo insieme imparando le basi del pattinaggio artistico. Per  informazioni e iscrizioni 347.7725.935 o sangiacomo.pattinaggio@gmail.com. Altre iniziative e sorprese vi aspettano, seguiteci su facebook

Ufficio stampa San Giacomo settore pattinaggio artistico