S.Giacomo...trofeo AICS

13.03.2017 08:30 di  Francesco Rametta   vedi letture
Fonte: comunicato della Società
Le 'sbruffoncelle' sul podio
Le 'sbruffoncelle' sul podio
© foto di foto San Giacomo

In questo fine settimana le atlete del pattinaggio artistico San Giacomo sono scese in pista al palazzetto "Celestino Sartorio" di viale Verdi a Novara difendendo egregiamente i colori bianco/azzurri al trofeo promozionale AICS con la conquista di 7 podi con 13 atlete. 

Margherita Moia è stata la prima "sbruffoncella" a scendere in pista: si è aggiudicato un ottimo secondo posto. 

Nella categoria successiva è stata la volta delle bravissime piccole Giulia Pirino e Letizia Farina che hanno portato a casa  il primo e il secondo posto.

Poi, con un'ottima prestazione, Nicol Nicolace ha conquistato il primo posto, seguito dal buon piazzamento di Lucilla Barbato, in una difficile categoria che presentava ben 36 avversarie. 

E' stato poi il turno di Martia Fortini che non ha avuto rivali chiudendo la gara al primo posto e di Nicole Ramundo piazzatasi al terzo posto. Buone anche le prestazioni di Rebecca Crivelli (ottava) e Maddalena Marini (decima).

Anche Anastasia Nicolace con un'ottima prestazione ha raggiunto al primo posto in una agguerrita categoria, seguita da Sara Bogogno, ottava. 

Nell'ultima gara Demaris Lucini ha afferrato un ottimo sesto posto e Marika Crepuscolo un onorevole undicesimo posto.

L' ottima prestazione ha confermato che il clima sereno e la professionalita' del lavoro sono il valore aggiunto di questo gruppo ..... S.Giacomo prova e vedi

Per pattinare: tutti i sabati, dalle 16 alle 18, alla San Giacomo ti aspettano tecnici preparati; per informazioni chiamare il 347.7725.935 .

Ufficio stampa S.Giacomo pattinaggio artistico