San Giacomo, sez. pattinaggio artistico: nuove soddisfazioni

13.07.2017 08:30 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: comunicato della Società
San Giacomo, sez. pattinaggio artistico: nuove soddisfazioni
© foto di foto San Giacomo

Buone notizie dal fronte San Giacomo, sez. pattinaggio artistico.

Si sono concluse martedì le gare per il Trofeo Nazionale Formula Uisp per le atlete della San Giacomo e le soddisfazioni sono arrivate, come sempre. Tutte le atlete si sono qualificate per le finali della loro categoria, lasciando indietro numerosissime avversarie. E già solo questa è da considerarsi una grande vittoria, tenuto conto dell’elevato livello di tutte le partecipanti. Ma non ci si è accontentati.

Le atlete della San Giacomo hanno ottenuto anche degli ottimi piazzamenti:

Ilaria Aulicino ha brillato con un 23esimo posto e un ottimo punteggio grazie ad una perfomance di alto livello per eleganza, armonia e una raffinata esecuzione della coreografia. Un piazzamento che fa ben sperare per il futuro di questa atleta.

- Anche Jasmine Ognisanto, atletica ed elegante ha superato brillantemente le semifinali e si è presentata in finale agguerrita e determinata ad ottenere un buon risultato. Per lei un buon 33esimo posto, ottenuto con un buon punteggio e un’ottima prestazione.

- Ottimi risultati e grandi soddisfazioni anche per Irene Leigheb che nonostante pattini da pochi mesi ha dato ottima prova di sé e delle sue grandi capacità, superando le semifinali prima e gareggiando molto bene in finale dominando ansia e agitazione.

- L’emozione e qualche errore ha, infine, penalizzato la pur bella prestazione di Samira Mazzittelli, che però,siamo certi, si rifarà nelle prossime gare, grazie al suo ottimo livello tecnico che l’ha portata a piazzarsi sul podio in numerose competizioni di quest’anno.

E adesso tutti a fare il tifo per Francesca Gallesi che nel fine settimana gareggerà al fianco delle campionesse mondiali di categoria Senior.

Forza Francy !  I nostri cuori batteranno tutti con te.

Stay tuned, stay San Giacomo !

Ufficio stampa San Giacomo sez. Pattinaggio artistico