SAN GIACOMO senza sosta....

09.09.2016 08:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: comunicato della Società
Le nostre ragazze
Le nostre ragazze
© foto di foto SAN GIACOMO

Continuano gli appuntamenti della Polisportiva S.Giacomo, dopo la partecipazione all'intenso fine settimana che ci ha visti impegnati su diversi fronti, come il Grest nell'Oratorio di S.Martino che ha coinvolto circa 150 bambini/e e la preparazione dell'evento che ci vedrà protagonisti nel fine settimana.

Sabato infatti saremo ancora di scena alla Notte Bianca di corso Torino. Dal pomeriggio e fino alle 24.00 nel nostro stand i nostri tecnici saranno come sempre a  disposizione per fornire informazioni legate alle nostre 5 discipline e non mancheranno esibizioni delle atlete della Sezione Pattinaggio Artistico, nella fase di avvicinamento al mondiale.

È iniziata la stagione, ma non si fermano le prove gratuite per chiunque voglia provare la sensazione di avere delle rotelle ai piedi.... Sabato 10 saremo alla pista di viale Buonarroti dalle 16 alle 18 .... VENITE A TROVARCI !

Ci sono altri eventi in programma che comunicheremo in seguito ... continuate a seguirci, perché la Polisportiva è sport e divertimento (Info.347.7725.935)

S.Giacomo dove lo sport non ha confini

Ufficio stampa s.giacomo pattinaggio artistico

[Francesco Frank Rametta]