SAN GIACOMO e A.S.C.O.M.

07.10.2016 08:30 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: comunicato della Polisportiva San Giacomo
SAN GIACOMO e A.S.C.O.M.
© foto di foto SAN GIACOMO

Ancora sulle ali del Mondiale di pattinaggio artistico, S.Giacomo continua con il suo consueto impegno a farsi conoscere su tutto il territorio nella sua nuova realtà di Polisportiva.

Un grosso ringraziamento va a tutti i negozianti del centro di Novara che hanno partecipato attivamente aderendo all'iniziativa "Metti in pattino mondiale in vetrina" proposta da A.S.C.O.M. che pure ringraziamo; già dalla settimana prima del mondiale infatti hanno esposto i nostri pattini nelle vetrine promuovendo il Campionato del Mondo e la Polisportiva S.Giacomo. 

GRAZIE A : I Mattoncini, Pizzeria Centro, bar Luna Blu di Cinzia , I Due Ladroni, Sapori del Corso, trattoria Cavallino Bianco, Martelli, Fruit Cafe', tabaccheria di Totaro Roberto, Aperegina di Bellan Laura Maria, Square scarpe e Trendy di c.so Cavallotti, Interpel di c.so Mazzini, Bistrot Le Amiche di via Canobbio, oreficeria Quartaroli di p.zza Puccini e Gran bar di p.zza Cavour.

È proprio grazie a queste iniziative e alla disponibilità dei commercianti che possiamo rendere più visibile il nostro bellissimo e completo sport.

S.Giacomo è una realtà del nostro territorio: aiuta i tuoi bambini a crescere in un ambiente sano.

Vieni a provare con i nostri insegnanti, guarda i video e le foto sulla nostra pagina "s.giacomo pattinaggio artistico" e clicca "mi piace". Ti aspettiamo per due prove gratuite, i pattini li diamo noi.

S.Giacomo la casa dello sport novarese.

Ufficio stampa s.giacomo sezione pattinaggio artistico.