Prima fase Regionale Uisp, solo applausi per la Gioca Pattinaggio

Tante medaglie e titoli regionali: il sodalizio novarese ha raccolto bottino pieno al termine della prima fase del campionato Uisp
23.04.2019 08:30 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: lavocedinovara.com
Prima fase Regionale Uisp, solo applausi per la Gioca Pattinaggio
© foto di lavocedinovara.com

Prima fase Regionale Uisp, solo applausi per la Gioca Pattinaggio. Il sodalizio novarese ha raccolto bottino pieno al termine della prima fase del campionato Regionale Uisp.

Nel dettaglio medaglia d’oro e titolo regionale per Morgana Olivetti nella specialità Obbligatori che ha portato alla conquista dell’argento da parte della compagna Giulia Aguiari, di Martina Migliorati tra le Allieve Giovani e di Emma Santin nella categoria Professional Cadette. Ottimi argenti anche per Alice Grigatti nella categoria Piccoli Azzurri, Ginevra Olivetti nelle Allieve Uisp e Sara Strazzi Sara nelle Azzurre Uisp.

Altri titoli regionali, con annesse medaglie d’oro, sono arrivati grazie alle ottime performance di Chiara Conti nelle Allieve Giovani, Massimo Rizzo tra gli Juniores Giovani e Francesca Fanello nelle categoria Azzurre Giovani. Argento, con altrettanto buona prestazione, ancora per Ginevra Olivetti che ha presentato un nuovo programma di gara in una categoria di atlete di ottimo livello.

Da segnalare, infine, anche il 5° posto di Emma Santin, arrivata a pochissimi decimi dal podio nella difficile categoria Professional Cadetti. Un’ altra grande soddisfazione, in definitiva, per il team preparato dagli allenatori federali Michela Pelló e Luca Zanchetta che hanno presentato in gara una squadra completa in entrambe le specialità continuando la tradizione dei colori bianco rosso e blu che vede nella crescita ed opportunità per tutti gli atleti la sua mission.

Flavio Bosetti