Polisportiva San Giacomo ..... spirito e sacrificio

12.01.2017 08:30 di Francesco Rametta   vedi letture
Fonte: comunicato della Società
Polisportiva San Giacomo ..... spirito e sacrificio
© foto di foto San Giacomo

Importanti appuntamenti per le atlete della San Giacomo in questo inizio anno e novità per tutta la Polisportiva.

Grande entusiasmo per le pattinatrici che, dopo le stupende performance delle ultime gare, con 6 primi posti, 1 secondo e 2 terzi posti, portano a casa il 1° Trofeo della Fenice e con la squadra agonismo ottengono 2 primi posti e 2 secondi con le quattro atlete in gara e danno un importante contributo per la classifica vincendo il Trofeo delle Provincie.

Questi brillanti risultati sono un grosso stimolo per tutti noi. Grazie alla grande esperienza (la nostra scuola di pattinaggio artistico è più antica del territorio novarese), alla professionalità e alla competenza degli allenatori, abbiamo fatto di questo gioco-sport un'attività di alto livello già dal corso di avviamento e le recenti vittorie ne sono la testimonianza.

Informiamo che continuano tutti i sabati dalle 16 alle 18 i nostri open day: seguiti da istruttori preparati, i bambini già dai 3 anni possono provare in una pista ufficiale i primi approcci con i pattini forniti da noi. Siamo consapevoli di essere una grande realtà nel territorio dove lo spirito e l'entusiasmo si percepiscono sempre durante le feste da noi organizzate; la massiccia presenza degli oltre 600 atleti delle cinque discipline fanno di questa Polisportiva un esempio per tutti.

Polisportiva San Giacomo, la casa dello sport novarese.

Tante novità in arrivo, vieni a viverle con noi !!! Per informazioni   347.7725.935  

Ufficio stampa s.giacomo settore pattinaggio artistico