POLISPORTIVA SAN GIACOMO e i mondiali di pattinaggio

Riportiamo integralmente il Comunicato che abbiamo ricevuto
04.10.2016 08:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: comunicato della società SAN GIACOMO
POLISPORTIVA  SAN  GIACOMO e i mondiali di pattinaggio
© foto di foto SAN GIACOMO

Sabato primo ottobre al Palaigor di Novara, con la partecipazione massiccia della POLISPORTIVA  SAN  GIACOMO si è aperto ufficialmente il mondiale di pattinaggio artistico che vede coinvolti migliaia di atleti di 31 paesi.

"Oltre a un'atleta nella parte principale della cerimonia, abbiamo sfilato con alcuni cartelli delle nazioni partecipanti - dice il dirigente responsabile Francesco Rametta -, altre nostre atlete sono state selezionate come vallette per le premiazioni".

Emozionati e soddisfatti, atleti ed atlete della S.Giacomo hanno vissuto a pieno questa giornata in mondovisione grazie alla RAI. Hanno poi potuto assistere nella giornata alla conquista di due meritatissime medaglie d'oro da parte di gruppi spettacolo in due diverse categorie NEW AGE. Una curiosità: "le sbruffoncelle" hanno portato fortuna facendosi fotografare con loro qualche giorno prima durante le prove.

Le nostre ragazze del preagonismo hanno inaugurato l'apertura del "Roller village" al Broletto con esibizioni assieme alla mascotte del mondiale "chicca", davanti ad autorità cittadine. Le nostre atlete hanno ripetuto l'esibizione anche nella giornata di lunedì.

Polisportiva S.Giacomo sempre più grande.....non perdere l'occasione di unirti a noi !!!!!

Prove gratuite sabato dalle 16 alle 18 all'hockey di viale Buonarroti. Per informazioni. 347.7725.935.

Visita la nostra pagina Facebook, clicca mi piace e guarda i nostri video.

Ufficio stampa SAN GIACOMO PATTINAGGIO ARTISTICO

Francesco Frank Rametta