Pioggia di medaglie ai Campionati Regionali FISR di Asti

11.04.2018 08:30 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: comunicato della Società

Dopo gli ottimi risultati nei Campionati Regionali di obbligatori di fine marzo, gli atleti Gioca fanno incetta di podi e medaglie anche nella specialità Libero dei Campionati Regionali FISR di Asti del 7 e 8 Aprile.

Nella combattutissima gara della Divisione Naz. A, Francesca Fanello si aggiudica l'oro ed il titolo regionale, di misura sulla compagna di squadra Emma Santin, meritatissimo argento, e accede direttamente alla fase nazionale.
Quarto posto per Martina Benvegnù e tredicesima piazza per Giaele Bussu su 26 agguerritissime concorrenti.

Nella Divisione Naz. B primo posto e titolo regionale per Matteo Stocchero sul compagno di squadra Davide Rizzo, secondo classificato.

Positivi riscontri anche per le più giovani atlete della Gioca: Martina Migliorati vince l'oro nella categoria Esordienti Reg. B seguita dalle compagne di squadra Asia Gabriele e Federica Clerici rispettivamente argento e bronzo. Ottavo posto e decimo posto per Simona Petrozzi e Elisabetta Severi.
Ottima terza posizione e bronzo per Giulia Aguiari nella categoria Esordienti Regionali A.

Titolo Regionale anche per Alessandra Storari nella categoria Allievi Regionali A che con un disco ben interpretato strappa il miglior punteggio di giornata di contenuto tecnico ed artistico.

Si prospetta un mese di aprile molto intenso per la Gioca Pattinaggio in vista dei prossimi impegni con le gare di singolo e coppia di Federazione e UISP che vedranno impegnati numerosi atleti in tutti i prossimi fine settimana di aprile e maggio.

A.s.d. "Gioca Pattinaggio Artistico"
Via Guicciardini, 14 - 28100 Novara (NO)
Tel: +39 333 4575616
Mail: gioca.novara@gmail.com