Open day della scuola di pattinaggio SanGiacomo

16.09.2019 08:30 di Francesco Rametta   vedi letture
Fonte: comunicato della società
Open day della scuola di pattinaggio SanGiacomo
© foto di foto San Giacomo

Open Day pattinaggio artistico

Sabato 14 settembre alla pista "Lino Grassi" hockey di viale Buonarroti il consueto appuntamento del pattinaggio artistico Novarese organizzato dalla scuola di pattinaggio SanGiacomo.

Tutto inizia alle ore 16,00: pista hockey vestita a festa per ospitare i tantissimi bambini intervenuti per l'occasione accompagnati in pista dagli allenatori del settore pattinaggio artistico della polisportiva. A seguire le esibizioni di alcuni dei talenti del pattinaggio artistico Novarese: dal talentuoso Alessandro Pezzolla prossimo alla partenza per il campionato europeo, alla conferma di sempre Francesca Gallesi, la piccola Letizia Farina di ritorno dall'importante "Trofeo Delle Regioni" dove ha conquistato un ottimo piazzamento, alle sempre piccole e brillanti Margherita Moia e Giulia Pirino alle coppie danza, alla coppia artistico e soprattutto il gruppo spettacolo "REVENGE" campione in carica per il secondo anno consecutivo al trofeo delle stelle sui pattini UISP in Lombardia e partecipanti al "skate award" di Firenze in attesa del prossimo impegno al campionato Italiano.

Soddisfazione della polisportiva per l'affluenza di pubblico e la presenza delle autorità cittadine e Regionali che porertanno un saluto e gli auguri di buon inizio stagione a tutti gli atleti, condurrà la manifestazione la gradita coppia inedita di presentatori Francesco Rametta e Sergio Ferrarotti rispettivamente responsabile pattinaggio artistico e presidente della polisportiva SanGiacomo Novara.

Ci sarà comunque la possibilità di provare gratuitamente con i pattini forniti dalla polisportiva tutti i sabato dalle 16,00 alle 18,00 alla pista "hockey". Telefona per prenotare il Tuo pattino al 347 7725935.

Polisportiva SanGiacomo la casa dello sport Novarese

-