Nuovi programmi San Giacomo....

20.09.2017 08:30 di Francesco Rametta   vedi letture
Fonte: comunicato della Società
Nuovi programmi San Giacomo....

Nuovo arrivo per San Giacomo... 

La San Giacomo sez. pattinaggio artistico è stata invitata a diverse manifestazioni tra cui la festa del Bulè e la White Night di Pernate, dove, nonostante il tempo avverso, ha riscosso grande successo con le sue esibizioni. Durante i mesi estivi non siamo stati fermi. Abbiamo lavorato per migliorare le nostre proposte e il nostro team. Per evitare il “sofraffollamento” in pista ci siamo fatti in due. Abbiamo diviso tutti i corsi del preagonismo e dell’agonismo in modo da garantire il miglior allenamento possibile ai giovani atleti in pista e ... un nuovo membro si è aggiunto al nostro staff di allenatori.

Tra gli obiettivi del nostro pattinaggio c'è quello di dare professionalità a quello che facciamo e così, oltre alla riconferma del tecnico della nazionale Michele Terruzzi, abbiamo il piacere di comunicare che Elisa Negro, validissima allenatrice professionista - terzo livello fisr -, ha iniziato a collaborare stabilmente con noi, coadiuvando i corsi di preagonismo e agonismo e scolastici dove la San Giacomo è sempre più presente.

Anticipiamo già che domenica 1° ottobre al Palaverdi dalle 17,00 avrà luogo "Polisportiva in festa": saranno presenti tutti gli sponsor e tutti gli atleti delle cinque discipline per augurarsi un altro anno pieno di soddisfazioni e di collaborazioni.

E.....il sabato continuano le prove libere dalle 16 alle 18 all'hockey di viale Buonarroti, Ti aspettiamo !!! Info. 347.7725.935

Stay tuned, stay San Giacomo.