Natale a casa S.Giacomo

23.12.2016 08:30 di  Francesco Rametta   vedi letture
Natale a casa S.Giacomo

Festa di Natale per la Polisportiva San Giacomo lo scorso mercoledì 21 dicembre al pala Dal Lago di viale Kennedy. Un momento di allegria dove scambiarsi gli auguri di Natale all'insegna dello sport sano e ricco di valori etici. Presenti gli oltre 600 atleti dei cinque sport del sodalizio: calcio, basket, pallavolo, pattinaggio artistico e hockey su pista.

E' stata anche l'occasione per sancire il gemellaggio con l'associazione nazionale Stelle al Merito Sportivo presieduta da Domenico Foti e per presentare il nuovo sponsor Conad.

Tra i presenti anche ex atleti della San Giacomo: «E' un esempio di come ancora dopo tanti anni ci sono ragazzi che hanno giocato da noi ai quali abbiamo lasciato bei ricordo tanto che da adulti ci tengono ad esserci: per noi ha un significato molto importante» ha detto il presidente della Polisportiva Sergio Ferrarotti.

Una festa all'insegna della solidarietà: il ricavato della lotteria della serata è infatti andato all'associazione Abio che si occupa dei bambini in ospedale presieduta da Antonella Brianza, per un progetto che ha come scopo la realizzazione di una sala di pronto soccorso pediatrico in Ospedale. Durante la manifestazione (alla quale hanno partecipato sponsor e amministrazione comunale) il tutto condito da musica dal vivo ed un bellissimo pubblico che ha molto gradito le esibizioni dei collettivi della sezione pattinaggio.

Colgo l'occasione augurare un Buon Natale e che l'anno nuovo porti  sorrisi e amore per tutti !!!

Ufficio stampa s.giacomo settore pattinaggio artistico