Marea S.Giacomo sempre in festa....

Tuttonovara riporta integralmente il comunicato che ha ricevuto
25.10.2016 08:30 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: comunicato della Società San Giacomo
Marea S.Giacomo sempre in festa....

Circa 1000 persone hanno partecipato alla festa di inizio stagione della S. Giacomo, in compagnia di autorità, sponsor ed ospiti illustri per tutte 5 le discipline: calcio, volley, basket, pattinaggio artistico, hockey, cinque realtà per una grande polisportiva.

E, mentre continuano le prove gratuite il sabato dalle 16 alle 18 all'hockey di viale Buonarroti, la festa non finisce mai.

DOMENICA 30 OTTOBRE TUTTI INVITATI ALLA FESTA SUI PATTINI !!!!! Al PalaDalLago di viale Kennedy dalle ore 15.00 si festeggia "halloween" con castagnata e..., per chi volesse scendere in pista, i nostri allenatori saranno a disposizione di chiunque voglia provare a pattinare, i pattini li diamo noi.

Sì, perché nella giornata il programma prevede anche open day, il tutto condito da dolcetti e torte offerti dai nostri sponsor e nonne e mamme della polisportiva. Noi siamo la Polisportiva S.Giacomo e trasformiamo ogni evento in una festa, vieni a vedere con i tuoi occhi. L'ingresso è libero a tutti, per informazioni 347.7725.935

Ufficio stampa San Giacomo settore pattinaggio artistico