La Gioca reppresenta il Piemonte al Trofeo delle Regioni FISR 2019

03.09.2019 08:30 di Roberto Krengli Twitter:    Vedi letture
Fonte: comunicato della società
La Gioca reppresenta il Piemonte al Trofeo delle Regioni FISR 2019

Già di nuovo al lavoro la squadra agonistica della Gioca Pattinaggio, dopo la breve pausa estiva, in preparazione dell'ultimo importante appuntamento stagionale riservato agli atleti più giovani che si cimenteranno a Montebelluna (TV) dal 12 al 15 Settembre nel Trofeo delle Regioni FISR.

Si tratta di un vero e proprio Campionato Italiano riservato agli Under 12, Giovanissimi ed Esordienti, qualificatisi nei primi tre posti ai campionati regionali delle rispettive categorie nelle specialità di Singolo e Coppia.

Tre i convocati della Gioca nella rappresentativa del Piemonte che si sono guadagnati la partecipazione in forza dei titoli di Campione Regionale Piemonte: Camilla Campanati, Giovanissima A, Marcello Conti, Giovanissimo B, Carla Di Clemente, Esordienti A e Morgana Olivetti, Esordiente B.

Un vero e proprio en-plein della società gaudenziana a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto dallo Staff tecnico nella stagione 2018/19.

A guidare la delegazione del Piemonte il tecnico Luca Zanchetta convocato dal Comitato Regionale FISR a sostenere tecnicamente gli atleti presenti nella rappresentativa.

“Grande emozione per questa trasferta composta da giovanissimi atleti che, sia in regione che in campo nazionale agli ultimi Campionati Nazionali UISP hanno ben figurato guadagnandosi le posizioni di testa in categorie molto numerose - racconta Luca Zanchetta, Presidente ed allenatore della Gioca Pattinaggio -. Il Trofeo delle Regioni FISR rappresenta probabilmente la gara più bella della stagione dove tantissimi atleti provenienti da tutta Italia si contendono l’ambito podio; qui nascono ed emergono i talenti del futuro che rappresenteranno l’Italia nei prossimi anni a livello internazionale”.

Un grosso "in bocca al lupo" ai quattro giovani talenti che si stanno alacremente preparando a questa importante gara insieme alla squadra intera che ha ripreso gli allenamenti in vista della nuova stagione ormai alle porte.

Prossimo appuntamento per la Gioca Pattinaggio per SABATO 7 SETTEMBRE presso la pista “Lino Grassi” - Hockey di Viale Buonarroti a Novara dalle 16.45 per la tradizionale festa di inizio anno sportivo dove i giovani talenti del sodalizio scenderanno in pista con esibizioni ed al termine ci sarà la possibilità per i bambini che non hanno mai provato a pattinare di testare l’ebbrezza delle otto ruote. Per prenotare il tuo pattino chiama il 333 4575616

A.S.D. Gioca Pattinaggio Artistico

Corso Cavallotti, 15 - 28100 Novara (NO)
Tel: +39 333 4575616
Mail: gioca.novara@gmail.com
Reg. CONI n°: 32466 - Cod. FIHP n°: 3239

-