Il Mondiale della Polisportiva S.Giacomo

11.10.2016 08:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: comunicato della Polisportiva San Giacomo
Il Mondiale della Polisportiva S.Giacomo
© foto di foto SAN GIACOMO

Esausti ma molto carichi usciamo da questa esperienza al mondiale di pattinaggio artistico, riprendiamo la nostra attività a pieno ritmo, sicuri e consapevoli che questa è stata una opportunità data a pochi.

Anche qui abbiamo messo il nostro zampino di portafortuna, con i "New Age" fotografati con le nostre atlete e poi campioni del mondo, Paola Fraschini con le "celebrity" a cui abbiamo prestato la nostra attrezzatura per le prove e....campionesse del mondo !!!!

Da Michele Terruzzi alla più piccola delle nostre atlete, S.Giacomo ha dato un contributo a 360° per tutta la durata della manifestazione : cerimonia di apertura, inaugurazione del Roller Village, vallette, staff, mascotte (chicca), cerimonia di chiusura, ecc.

Abbiamo vissuto questi mondiali a pieno, faremo bagaglio di tutto ciò che abbiamo  vissuto. Questo dà nuovi stimoli ed obiettivi a tutta la società e soprattutto ai nostri atleti, che hanno visto dove si puo arrivare con impegno e sacrificio, ma anche divertendosi, perché le basi dello sport sono queste e la Polisportiva  S.Giacomo lo sa.

Il nostro invito: non ti resta che venire a vedere con i tuoi occhi, provare con le atlete che erano al mondiale e con allenatori pazienti e qualificati che ti porteranno in un mondo nuovo....."il pattinaggio artistico ". Il nuovo programma di allenamento sta per cominciare, non aspettare che sia troppo tardi, i nostri corsi cominciano con bambini di 3 anni  per arrivare a corsi per adulti che vogliono imparare o semplicemente pattinare. Chiedi informazioni al 347,7725.935. E se non hai i pattini te li diamo noi.

S.Giacomo dove lo sport non ha età !!!

Uffico stampa s.giacomo settore pattinaggio artistico