GRETA GANDINI ED EMANUELE MARELLI AL RADUNO DELLA NAZIONALE 2017

Pubblichiamo integralmente il comunicato stampa che riceviamo dalla Società GIOCA PATTINAGGIO ARTISTICO
01.03.2017 08:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: comunicato della Società
Greta Gandini
Greta Gandini
© foto di foto Gioca Pattinaggio Artist.

Grande soddisfazione in casa Gioca per la convocazione di due suoi atleti al raduno della Nazionale che si terrà a Calenzano dal 9 al 12 marzo p.v. Il CT Fabio Hollan ha convocato Emanuele Marelli per la categoria Seniores specialità Obbligatori e Greta Gandini categoria Cadetti specialità libero in forza dei risultati ottenuti nella passata stagione 2016. 
 
Emanuele Marelli, già veterano della nazionale di cui veste la maglia da molti anni, è stato convocato grazie all'argento in categoria Juniores  conquistato nei Campionati Italiani  di Calderara di Reno del giugno 2016 ed all'ottimo piazzamento ottenuto ai Mondiali di Novara dello scorso ottobre. Per Greta Gandini si tratta invece della prima chiamata in Nazionale  grazie ai due bronzi conquistati nel Libero e nella Combinata ai Campionati Italiani di Piancavallo del giugno 2016. 
 
Ultimi giorni di intenso lavoro per i due atleti che stanno lavorando alacremente con il tecnico Enzo Salerno  per rifinire la preparazione in vista dell'importante appuntamento, sostenuti dai compagni di squadra e dalla società che anche quest'anno è ben rappresentata a questo evento così importante, dimostrando di saper coltivare sempre nuovi giovani talenti. 
 
Altro appuntamento importante nei giorni 11 e 12 marzo sarà il Campionato Provinciale di Novara a cui parteciperanno tutti gli atleti agonisti della Gioca, al  primo importante appuntamento agonistico della stagione 2017 dove si sfideranno tutti i sodalizi della provincia.