Grandi risultati per la San Giacomo a Riccione

28.06.2017 08:30 di  Francesco Rametta   vedi letture
Fonte: comunicato della Società
Grandi risultati per la San Giacomo a Riccione
© foto di foto San Giacomo

Complice la frizzante aria marina,  la San Giacomo-sez. Pattinaggio artistico ha espugnato la playhall di Riccione, teatro del campionato nazionale MSP "Bettinelli".

I quattro atleti novaresi in gara portano a casa tre titoli nazionali, tre ori ed un bronzo. Oro per Celia Rametta, Francesco Moia e Margherita Moia e bronzo per Celeste Moia, tutti accompagnati dalla bravissima Margherita Battista,  che ha saputo prepararli e caricarli in modo eccezionale. Un altro eccellente risultato che una volta di più conferma la preparazione e la grinta degli atleti San Giacomo.  

E non è finita. La prossima settimana gareggeranno per gli Italiani UISP Samira MazzitelliIlaria AulicinoJasmine  Ognissanto e Irene Leigheb e a metà luglio sarà la volta di Francesca Gallesi negli Italiani senior. 

Sabato primo luglio siete tutti invitati alla grande festa di musica, pattini e tante sorprese all'hockey di viale Buonarroti. Al termine delle esibizioni dei vari gruppi sarà possibile far provare i pattini a tutti i bambini che lo desiderano. Vi aspettiamo numerosi !

Ufficio stampa San Giacomo sez. Pattinaggio artistico