Grande Trasferta in Abruzzo per la GIOCA NOVARA (6 Medaglie: ben 4 Argenti e 2 Bronzi)

21.07.2016 08:30 di  Renzo Zanchetta   vedi letture
Fonte: comunicato stampa della Società GIOCA
G. Garofalo -  L. Cavaliere
G. Garofalo - L. Cavaliere
© foto di foto GIOCA

Grande trasferta per la GIOCA PATTINAGGIO NOVARA a Roccaraso dove sono andati in scena dal 12 al 17 Luglio i Campionati Italiani FIHP categoria Divisione Nazionale A-B-C-D.

Il nostro Matteo Stocchero conquista due importanti titoli di vice campione italiano categoria Divisione Nazionale A nella specialità combinata ed in coppia con Lara Mainardi nella specialità danza. Questa coppia al primo anno di attività insieme si affaccia in maniera importante al panorama nazionale fornendo due buone prove di gara: bravi ragazzi !

Nella categoria Divisione Nazionale B specialità coppie danza, Giorgia Garofalo e Luca Cavaliere raccolgono un 5° posto dal sapore un po' amaro. Un errore di troppo nella seconda danza obbligatoria segna purtroppo la gara. Anche per Giorgia e Luca si tratta del primo anno di attività insieme e siamo convinti ci siano le basi per un miglioramento.

Conclude l'esperienza di questo campionato la coppia formata da Rebecca Bozzola e Luca Zanchetta, esordienti nella specialità coppie danza per la categoria Divisione Nazionale D dove, pur con avversari specialisti del settore, conquistano il titolo di vice campioni italiani. In soli 4 mesi di attività insieme, grazie al lavoro dei tecnici Michela Pellò ed Enzo Salerno, hanno raggiunto questo importante risultato.

Complimenti ancora a tutti i ragazzi ed agli allenatori che hanno saputo seguire e preparare al meglio i nostri ragazzi, portando la GIOCA PATTINAGGIO NOVARA ai Campionati Italiani FIHP 2016 alla conquista di ben 4 Medaglie d'Argento e 2 Medaglie di Bronzo.

Intanto alla pista storica dell'Hockey di viale Buonarotti, si continua con il pattinaggio Estivo. A tutti i ragazzi a partire dai 4 anni è dedicata la giornata del Giovedì dalle ore 18 alle ore 19. Basta telefonare per prenotare il pattino in uso gratuito al 333 457 56 16 o consultare il sito web: http://www.giocapattinaggio.it/.

Ufficio Stampa Gioca Pattinaggio Novara - Società del Gruppo Novara Sportiva.