GIOCA PATTINAGGIO SUPERSTAR AL PROVINCIALE: 44 MEDAGLIE D’ORO !

23.03.2017 08:30 di Luca Zanchetta   vedi letture
Fonte: comunicato della Società
GIOCA PATTINAGGIO SUPERSTAR AL PROVINCIALE: 44 MEDAGLIE D’ORO !

La Gioca fa incetta di medaglie ai Provinciali Federali di coppia e singolo portando a casa ben 44 ori, 18 argenti , 8 bronzi e 6 titoli di Combinata. 

I  due intensi giorni  di gare hanno  visto protagonisti,  sul parquet del Palazzetto “Stefano Dal Lago”, atleti appartenenti a  tutte le categorie in gara, dai più piccoli Giovanissimi agli  Juniores; unico assente giustificato  l'azzurro Marelli impegnato al raduno della Nazionale con il tecnico Enzo Salerno. Come tutti gli anni la Gioca ha presentato una squadra completa e competitiva in grado di aggiudicarsi la quasi totalità dei titoli provinciali in palio e proponendosi come unica protagonista assoluta nella gara delle coppie della giornata di sabato 11: tutte targate Gioca le coppie artistico e danza in gara. 
 
Archiviato il Campionato Provinciale Fihp, il prossimo fine settimana vedrà in pista ai  Campionati Italiani Gruppi di Reggio Emilia i due quartetti Armonia e Renew che si sono meritati la qualificazione ai regionali dello scorso febbraio e tenteranno di migliorare i già ottimi piazzamenti ottenuti nella gara dell'anno scorso. 
 
La Gioca, forte dei recenti risultati, è già proiettata verso gli imminenti Campionati Regionali che prenderanno il via ad inizio aprile sia per le gare di Federazione che per quelle degli Enti di Promozione Sportiva. 

A.s.d. "Gioca Pattinaggio Artistico" Via Guicciardini, 14 - 28100 Novara (NO)

Tel: +39 333 4575616   Mail: gioca.novara@gmail.com Reg. CONI n°: 32466 - Cod. FIHP n°: 3239