GIOCA PATTINAGGIO NOVARA - Estate su OTTO RUOTE in attesa del MONDIALE

25.07.2016 08:30 di Renzo Zanchetta   vedi letture
Fonte: comunicato stampa della Società GIOCA
Estate alla GIOCA PATTINAGGIO
Estate alla GIOCA PATTINAGGIO
© foto di foto GIOCA

Mentre proseguono i Campionati Italiani Fihp di Roana (Vi), l'attività promozionale della GIOCA PATTINAGGIO NOVARA continua anche in questo fine mese. Per tutto il mese di agosto al giovedi, al Pala Hockey "Lino Grassi" di viale Buonarotti, si continua con il pattinaggio estivo.

A tutti i ragazzi, dai 4 anni in avanti, viene dedicata la giornata del Giovedì dalle ore 18 alle ore 19: basta telefonare per prenotare il pattino in uso gratuito al 333.457.56.16 o consulatare il sito web: http://www.giocapattinaggio.it/ .

Altra iniziativa per tutta la città è il CENTRO ESTIVO a S. MARTINO (alla Scuola Bollini di via Alfieri): in collaborazione con BIRICHINO la GIOCA PATTINAGGIO A ROTELLE mette a disposizione i suoi istruttori per dimostrazioni e momenti di gioco e svago sui pattini. C'è possibiltà di partecipazione per tutto il mese d'Agosto, info 347.353.65.34 oppure 0321.39.11.47 (Elia Schiavon).

L'iniziativa ha avuto un buon successo già anche a Luglio: molti ragazzi si sono cimentati nella conoscenza di questa disciplina sportiva e nelle sue tante specialità.

Ufficio Stampa Gioca Pattinaggio Novara - Società del Gruppo Novara Sportiva