Esordio col botto per la Polisportiva S.Giacomo al trofeo delle province FIHP

29.11.2016 08:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: comunicato della Società
il podio
il podio
© foto di foto San Giacomo

Ottima la  prestazione di Novara al trofeo FIHP di pattinaggio artistico tenutosi al Palameridiana di Asti domenica 27 novembre. La provincia di Novara era presente con tre società ed ha ottenuto meritatamente il primo posto e quello di campione provinciale gareggiando contro le agguerritissime avversarie di tutte le province del Piemonte.

Il team S.Giacomo si è presentato con quattro atlete: Greta Gambaro ed Irene Leigheb che hanno gareggiato il mattino con due soddisfacenti secondi posti; al pomeriggio Celia Rametta e Francesca Scotti che con due ottime prestazioni sono salite sul gradino più alto del podio e hanno conquistato il primo trofeo della stagione sportiva.

Greta Gambaro alla sua prima apparizione di categoria effettiva ad un trofeo fihp ha strappato un secondo posto a meno di un punto dalla prima classificata; anche Irene Leigheb con un'ottima esibizione è giunta ad un soffio dalla prima piazza, sempre per le categorie effettive. Impeccabile Celia Rametta nell'esecuzione del suo disco e, assieme alla bravissima Francesca Scotti, nella categoria successiva ha guadagnato il primo posto.

Grande entusiasmo per il pattinaggio S.Giacomo che, pur essendo all'inizio della stagione, dimostra già di fare sul serio: l'impegno, il sacrificio e gli ottimi allenatori fanno di questo team un ottimo gruppo dentro e fuori dalle piste.

Il prossimo impegno sarà Venerdi 2 dicembre dalle 20.00 al PalaDalLago (ingresso libero): i nostri gruppi sono invitati ad esibirsi nella festa di Natale del comprensivo scolastico Achille Boroli.

S.GIACOMO DOVE IL DIVERTIMENTO E LA PASSIONE PER LO SPORT SI UNISCONO

Verifica con i tuoi occhi.....per informazioni tel. 347.7725.935

Ufficio stampa S.Giacomo settore pattinaggio artistico