Campionato regionale pattinaggio artistico FIHP

03.04.2017 08:30 di Francesco Rametta   vedi letture
Fonte: comunicato della Società
Campionato regionale pattinaggio artistico  FIHP

Dopo gli ottimi risultati dei campionati provinciali, la Polisportiva SanGiacomo è scesa in pista questo week end a Novara per i campionati regionali di federazione, specialità "obbligatori".

Nella giornata di sabato Francesca Scotti e Martina Iuganu sulla pista "Celestino Sartorio" hanno conquistato rispettivamente secondo e terzo posto nella categoria effettiva 'allievi a' con accesso diretto ai campionati nazionali. Per la categoria "esordienti regionali b" da segnalare un ottimo sesto posto per Samira Mazzitelli, mentre nella categoria "divisione nazionale a" brava Ilaria Aulicino con il suo undicesimo posto e sul podio con il terzo posto Sara Placentino.

Per le atlete SanGiacomo un'ottima prova che sicuramente è di buon auspicio per le gare future.

Domenica prossima le 'sbruffoncelle' sono attese ad Asti per le gare di campionato regionale FIHP nella specialità 'libero' insieme con la compagna di squadra Eunice Koyrelon.

Sabato, sempre al Palameridiana di Asti, tocca alle più piccole confrontarsi con le pari età della regione, questa volta per i campionati UISP. Un grosso in bocca al lupo a Celia Rametta, Martina Iuganu, Celeste e Francesco Moia.

Per conoscere quali altri appuntamenti sono alle porte, basta seguire la pagina Facebook SanGiacomo pattinaggio artistico e cliccare 'mi piace' alla pagina con il video e le foto del 'Novara Talent show'.

Per informazioni sui corsi: 347.7725.935 sangiacomo.pattinaggio@gmail.com

Ufficio stampa Sangiacomo settore pattinaggio artistico