Appuntamento al "Dal Lago" con la Polisportiva San Giacomo

Proponiamo integralmente l'articolo pervenutoci dall'Ufficio stampa
15.11.2016 08:30 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: comunicato stampa della Società
Appuntamento al "Dal Lago" con la Polisportiva San Giacomo
© foto di locandina San Giacomo

Altro importante impegno della polisportiva S.Giacomo, questa volta tocca al preagonismo a difendere i colori bianco/azzurri.

Domenica 20 novembre al palasport "Stefano Dal Lago" le nostre "sbuffoncelle" affronteranno a suon di musica, salti e trottole le pari livello di altre quattro società di Piemonte e Lombardia. Trofeo promozionale per atleti da 6 a 13 anni che non hanno ancora effettuato gare ufficiali, sì perché per molte di loro sarà un banco di prova per gli imminente campionati ufficiali FIHP e UISP.

Participiamo numerosi a sostenere le nostre ragazze: ingresso libero e inizio gare 09.00 circa, per terminare dopo le premiazioni intorno alle 13.30.

Dalle 14.30 fino alle 19.00 pista libera con open day seguito dai nostri insegnanti di pattinaggio artistico ed hockey per chi tra grandi e piccoli vuole provare l'ebbrezza delle rotelle. Per l'occasione saranno allestiti banchetti con materiale inerente al pattinaggio.

Rigraziamo gli sponsor "S.K.M, IGOR, SAPORI IN CORSO, TRENDY, TWEETY'S HOUSE, SEMPRE IN TESTA"  per l'aiuto che ci danno per questo importante evento.

Mercoledì dalle 21.00 inizia il corso per adulti all'hockey di viale Buonarroti.

Vi aspettiamo numerosi, a tifare per noi e scendere in pista con noi. Polisportiva S.Giacomo....la casa dello sport novarese. 

Ufficio stampa S.Giacomo settore pattinaggio artistico