Apertura stagione San Giacomo

Pista aperta al pubblico sabato 2 settembre
30.08.2017 08:00 di  Francesco Rametta   vedi letture
Fonte: comunicato della Società
Apertura stagione San Giacomo

Tuttonovara si scusa per il format di questo pezzo, causato dalle precarie condizioni di lavoro.

Dopo qualche settimana di meritato riposo si riparte subito 'in quarta' con la nuova stagione che sarà sicuramente ricca di impegni. Sabato 2 settembre si inaugura infatti l'inizio di questa nuova stagione con l'open day aperto a tutti. Dalle ore 16 si pattina all'hockey di viale Buonarroti: i nostri allenatori faranno provare a tutti coloro che lo vorranno l'ebbrezza delle rotelle e, a seguire, si potrà assistere agli allenamenti dei nostri atleti, mentre lo staff sarà a disposizione per qualsiasi informazione riguardante i nostri corsi.

Ringraziando per l'invito tutto lo staff dello Sporting Village, domenica 3 settembre, al "Bule' " di Bellinzago Novarese, si potrà assistere ad esibizioni e coreografie a cura della San Giacomo pattinaggio artistico. Dalle ore 16 pista libera con i pattini forniti dalla società: con l'assistenza dagli allenatori si potrà provare a cimentarsi in questo bellissimo sport e si potranno seguire dimostrazioni ed esibizioni di pattinaggio artistico ed hockey.

Vi aspettiamo per passare una piacevole giornata insieme. Seguiteci sulla pagina Facebook "San Giacomo pattinaggio artistico".

Per rimanere aggiornati sulla nostra stagione e per informazioni riguardanti i corsi tel. 347.7725.935

Ufficio stampa sangiacomo settore pattinaggio artistico